Bellezza

pubblicità
» 2011 » maggio

» 2011 » maggio

Posted by admin Filed under Campionato 2010/2011

Partita di fine stagione che vede il San Giuseppe uscirne vincente contro uno Sporting Nola padrone del campo ma sprecone ed impreciso. La gara non è affatto brutta, nella prima frazione di gioco non ci sono particolari azioni di rilievo ma al 25’ il risultato si sblocca con Menzione che sfrutta un assist di Auricchio e supera l’incolpevole Ciavoli da pochi passi. La reazione dello Sporting non si fa attendere ma Napolitano è poco preciso. Nella ripresa i padroni di casa non riescono a superare la metà campo ma lo Sporting non riesce a sfondare ed il risultato si trascina così fino al termine della gara con il San Giuseppe che saluta con una vittoria questo campionato e con lo Sporting che non si rammarica più di tanto.

Posted by admin Filed under Campionato 2010/2011

Match di fine stagione disputato a fasi alterne tra due compagini che hanno ampiamente guadagnato la permanenza in categoria già da un bel pò; ha la meglio lo Sporting Nola più caparbio e deciso a conquistare punti preziosi per concludere più in alto possibile questa stagione, il Cimitile non ha demeritato, però è apparso rinunciatario e poco incisivo. Nella prima frazione di gioco poco o nulla, a parte il gran caldo, le due squadre si rendono pericolose solo su calcio piazzato ma nulla di più. Nella ripresa il gioco si fa più frizzante e dopo sette minuti i padroni di casa trovano il vantaggio grazie a Marotta che sfrutta un prezioso cross di Della Marca e di testa supera Iovino. Non passano nemmeno cinque minuti e gli ospiti trovano il pari grazie a De Martino che defilato dalla destra lascia partire un potente tiro che si insacca sotto la traversa pareggiando il conto. Lo Sporting non ci sta e riprende a creare occasioni pericolose; al 19’ sfrutta in contropiede che parte da Zoppino che serve sulla destra Esposito, il centrocampista mette al centro per Marotta che vede Napolitano tutto solo sul secondo palo e lo serve, l’attaccante nolano appoggia in rete di testa regalando il vantaggio ai bianconeri. La gara a questo punto cala d’intensità, complice i primi venti minuti della ripresa giocati a ritmi elevati e complice il gran caldo le squadre non riescono ad imbastire azioni degne di nota e dopo sei minuti di recupero il sig. Passaro decreta la fine di questa gara, dove lo Sporting conquista tre punti e saluta il pubblico di casa con una vittoria.

Posted by admin Filed under Campionato 2010/2011

Lo Sporting si ferma a Cardito dopo sei risultati utili consecutivi, concede l’intera posta in palio ai padroni di casa che sperano ancora nella salvezza. L’undici bianconero schierato da mister Pirozzi è inedito; il trainer nolano effettua una sorta di turnover schierando in campo i giovanissimi Ciavoli (classe ’93) e Vitagliano insieme a Giugliano, proprio quest’ultimo realizza il gol del momentaneo vantaggio al 4’ con un tiro al volo di sinistro che si insacca alle spalle del portiere locale. La reazione dei carditesi non si fa attendere ed al 9’ sugli sviluppi di un corner pareggiano con Granata. I padroni di casa ci provano in più occasioni ma il portierino Ciavoli è prodigioso e tiene il risultato inchiodato sul pari fino allo scadere quando è sempre Giugliano a portare in vantaggio gli ospiti che risolve una mischia in area mettendo la palla in fondo al sacco. Nella ripresa il ritmo della gara è blando, complice il gran caldo non ci sono particolari sussulti, però, al 12’ un capovolgimento di fronte porta i locali al pareggio con Barra su rigore, concesso per un fallo di mano in area di Giugliano. Passano pochi minuti e la Carditese passa in vantaggio con Ambrosio che frutta un errato disimpegno a centrocampo e supera l’incolpevole Ciavoli. La gara non offre particolari emozioni con i padroni di casa a difendere il prezioso vantaggio e lo Sporting che ci prova in più occasioni, allo scadere l’occasione più ghiotta con Della Marca che fallisce una ghiotta palla gol calciando di poco a lato.

To see the full size images, you need to enable javascript in your browser.

Visitatori16241Totale visitatori:1Utenti attualmente in linea:16 marzo 2011Il contatore parte dal:

pubblicità
www.skorne-choroby.pl www.stawy.info www.xn--wszystkodowosow-9sc.pl