L’esordio che tutti sognano con una nuova maglia, quello di Tino Parisi con il Modica Calcio, l’attaccante subentrato nel secondo tempo della sfida contro il Real Siracusa, ha messo a segno la rete che ha evitato la sconfitta in casa, un risultato che sarebbe stato duro da digerire anche in vista dei finali maturati negli altri campi da Enna e Paternò.
Tino Parisi, con un passato, tra le altre, con le maglie di Catania e Livorno ha accettato la sfida di ripartire dall’Eccellenza per cercare di centrare obiettivi importanti con la maglia rossoblu. La sfida più grande era quella di tornare a giocare dopo un periodo di attività e di essere subito decisivo per la sua squadra e questa sembra essere stata superata a pieni voti.
“Sono contento per il gol trovato dopo un periodo di inattività che devo dire non è stato facile. Posso dire che avrei volentieri barattato il mio gol con l’intera posta in palio a livello di punti, ma sapevamo che non era una gara semplice, contro una squadra di categoria - le dichiarazioni di Parisi alla fine del match contro il Real Siracusa - Quando il Modica ha chiamato non ho minimamente pensato alla categoria, ho parlato con il direttore prima e con Pitino e Radenza poi, le loro parole mi hanno mostrato un progetto importante e ho deciso di sposarlo fino in fondo. Sono felice di essere qui e darò tutto il mio supporto finché ce ne sarà modo”.