05/12/2023
PRIMO BIG MATCH PER STRANO, AL “BARONE” ARRIVA IL PATERNO’
Vindigni: ''Questa gara mostrerà di che pasta siamo fatti''

Torna la Coppa Italia e torna in campo il Modica Calcio in un big match che vede la formazione della Contea impegnata contro il Paternò. Sfida di alto livello con i padroni di casa che vogliono in tutti i modi far dimenticare la partita andata in scena a Paternò valida per il girone B di Eccellenza. 

Le semifinali si giocano sempre su 180’ ma iniziare bene e mettersi in posizione di vantaggio già dalla prima gara è sicuramente la base di partenza migliore per entrambe le formazioni, più importante per il Modica riuscire a strappare un buon risultato sfruttando il fattore campo e la spinta dei tifosi di casa. L’ingresso, invece, sarà vietato a tutti i residenti della provincia di Catania, una decisione presa per motivi di sicurezza.

Mercoledì, quindi, sarà il primo big match per mister Strano, contro quella che ad oggi è la prima della classe nel proprio girone e che adesso si pone come la squadra da battere. La voglia di rivalsa è tanta e scaturisce anche dalle parole di capitan Vindigni.

“Sto bene, ho avuto una piccola infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro, nulla di grave ma adesso devo dire che mi sento molto meglio. - Vindigni assicura i tifosi - Il gruppo è coeso e ha voglia di fare bene, è sempre stato così anche se gli ultimi risultati non lo dimostravano. Siamo una squadra composta da bravi ragazzi che sono a disposizione del nuovo tecnico, anche se da poco è arrivato a Modica, per trovare soluzioni che ci permettano di fare bene. Contro il Paternò sarà na sfida ostica, come hanno dimostrato in campionato, ora vogliamo dimostrare di che pasta siamo fatti con un grande senso di rivalsa”


Di seguito la lista dei convocati per Mercoledì 6 Dicembre al Vincenzo Barone: 


Portieri: Genovese, Marino, Trovato.

Difensori: Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Lania, Mortellaro, Musso, Vindigni.

Centrocampisti: Aprile, Guerci, Incatasciato, Palermo, Prezzabile.

Attaccanti: Agodirin, Azzara, Kebbeh, Manfre’,Savasta. 

TUTTE LE NEWS