Mister Strano potrà contare anche sui nuovi arrivi Basso e Palmisano, lavorando comunque con il gruppo che ha trovato al suo approdo a Modica per cercare di consolidare la mentalità vincente e la grinta che lo stesso tecnico dimostra ad ogni partita, pronto a trasmetterla ai suoi in campo.
Quella contro l’Enna è una gara difficile, che sin dall’inizio della stagione viene vista come una sfida al vertice. I padroni di casa arrivano a questa gara dopo quattro vittorie di fila, con l’ultima che ha registrato un netto 6-0 in casa dell’Atletico Catania. Una formazione solida che conta sui gol di Concimano e su un corale di tutto rispetto, con la difesa rossoblu che dovrà affrontare una domenica di concentrazione e grinta.
“Ci aspetta una gara tosta e difficile da giocare, sicuramente loro sono una squadra preparata e starà a noi dimostrare di essere pronti - dichiara mister Strano - Il gruppo è coeso, specie dopo gli ultimi risultati ottenuti, poi sappiamo bene che ciò che comanda è il rettangolo di gioco e quindi dovremo essere bravi a dimostrarlo in campo. Sono felice dei nuovi arrivati, Palmisano conosceva già parecchi del gruppo, ma devo dire che ho a disposizione solo bravi ragazzi e questo aiuta ad amalgamare subito i nuovi arrivati”
Di seguito l’Elenco dei convocati per la gara di Domenica 17 Dicembre contro l’Enna:
Portieri: Basso, Marino, Trovato.
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Musso, Vindigni.
Centrocampisti: Biondi, Cavallo, Guerci, Marsilio, Palermo, Palmisano, Parisi, Prezzabile.
Attaccanti: Agodirin, Azzara, Manfrè, Savasta.