Continuano le grandi sfide in casa Modica Calcio, la formazione guidata da Giuseppe Strano, dopo la trasferta ad Enna si prepara a tornare in quel di Paternò, questa volta per il ritorno delle Semifinali di Coppa Italia.
Dopo l’1-1 dell’andata la formazione rossoblu è chiamata ad una grande gara per superare una delle compagini più strutturate della categoria. Non potrà esserci capitan Vindigni, squalificato, quindi il reparto arretrato dovrà compattarsi per riuscire a schermare la porta dagli attacchi di Micoli e compagni.
“Sicuramente non stiamo vivendo un periodo semplice per la squadra, ma c’è ancora tanto da giocare in questo campionato, sicuramente metteremo tutto in campo per riuscire a riagganciare le teste di serie. - dichiara Salvatore Incatasciato prima del match - Sappiamo che a Paternò sarà una battaglia perchè con loro agonisticamente è sempre tosta, sicuramente non mancheranno la nostra grinta e il nostro carattere per agguantare una finale importantissima anche per il morale.”
Qui l’elenco dei convocati rossoblu per la gara di Mercoledì 20 Dicembre a Paternò:
Portieri: Basso, Marino
Difensori: Ababei, Ballatore, Cacciola, Diop, Ferotti, Mortellaro, Musso
Centrocampisti: Biondi, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Parisi, Prezzabile
Attaccanti: Agoridin, Azzara, Manfre’, Savasta