Seconda trasferta per il Modica Calcio, in questo girone di ritorno, che domani (Sabato 20 Gennaio) alle 15:00 affronterà, a Scordia, l’Imesi Atletico Catania. Una sfida che si prospetta ostica contro una formazione che farà di tutto per acquisire punti tra le mura amiche e continuare a lottare per la salvezza.
Il Modica viene dalla bella vittoria contro la Rocca Acquedolcese, un risultato che ha ridato morale a tutto l’ambiente. Adesso è tempo di dare continuità ai risultati e continuare a lottare per rimanere incollati alle prime posizioni fino alla fine del campionato, lottando su ogni singolo pallone per regalare alla società gli obiettivi stilati a inizio stagione.
“Abbiamo avuto un calo a metà del nostro percorso fin qui e questo è sotto gli occhi di tutti, ma siamo sempre stati una squadra costruita per fare bene. - dichiara capitan Vindigni - Le altre formazioni hanno sempre dato il massimo e se sono in testa vuol dire che meritano per il lavoro che hanno fatto. Dal canto nostro dobbiamo continuare a lavorare e a dare il massimo finché la matematica non ci dirà la nostra posizione finale di classifica”.
Di seguito l’elenco dei convocati per la sfida all’Imesi Atletico Catania:
Portieri: Basso, Marino.
Difensori: Ababei, Ballatore, Diop, Parisi, Trovato M., Vindigni.
Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano A.
Attaccanti: Azzara, Fama’, Savasta.