Inizia nel migliore dei modi l’avventura di Settineri sulla panchina del Modica Calcio. In quel di Mazzarrone arriva una vittoria importante per il morale e per tutto l’ambiente con il finale di 3-1. Un Modica messo bene in campo e con una nuova identità, un buon inizio.
Il primo tempo inizia con una grande occasione di Diop che sfiora la traversa di testa su cross di Azzara. Dopo soli 6’ arriva il vantaggio di casa, un pallone lanciato sull’esterno arriva tra i piedi di Tomasello che tenta il tiro e trova il vantaggio. Al 10’ subito il pareggio di Savasta, ottimo il lancio di Azzara che mette il numero 11 libero di battere il portiere a tu per tu. Al 23’ prima grande parata di Marino su Conthe, il portiere rossoblu si esalta e tiene il risultato in parità. Al 46’ arriva il vantaggio ospite con Azzara lanciato in porta da Incatasciato.
Nella ripresa subito pericoloso Savasta al 2’ con un colpo di testa alto dal limite dell’area piccola. Al 11’ ancora Marino si esalta su una punizione di Tomasello. Al 19’ l’episodio che chiude i conti, retropassaggio della difesa del Mazzarrone che trova Savasta pronto a recuperare palla e mandarla in porta alla sinistra del portiere.
“Abbiamo fatto ciò che dovevamo - dichiara Settineri a fine partita - una buona prestazione che non deve distrarci perché non è cambiato ancora nulla. La vittoria ci da fiducia, dobbiamo continuare su questa strada”
Mazzarrone - Modica Calcio 1-3
Mazzarrone: Pandolfo, Campagna, Puglisi, Reale, Figini, Campanella, Marino, Tomasello, Conthe, Kebbeh, Bojang. Panchina: Criscione, Semeraro, Coria, Pappalardo, Digiacomo, Fichera, Monreale. Allenatore: Violante Gaspare.
Modica Calcio: Marino, Parisi, Ballatore, Strano, Trovato, Diop, Azzara, Incatasciato, Cacciola, Prezzabile, Savasta. Panchina: Basso, Ababei, Alfieri, Palermo, Biondi, Agodirin, Cicero, Famà, Palmisano. Allenatore: Settineri Alessandro
Marcatori: 6’ pt Tomasello (Ma), 10’ pt Savasta (Mo), 46’ pt Azzara (Mo), 19’ st Savasta (Mo)