18/07/2024
SAMER SPORT E' IL PARTNER TECNICO, ANTONIO LICITRA NUOVO DIRETTORE MARKETING
L'obiettivo è il rafforzamento del brand e lo sviluppo del merchandising

Prende forma il Modica Calcio 2024-2025. I vertici della società Mattia Pitino e Danilo Radenza, ben consapevoli dell’importanza di ogni aspetto nel “gioco di squadra”, dopo aver ufficializzato la guida tecnica affidandosi all’esperto Pasquale Ferrara, non tralasciano alcun dettaglio sottoscrivendo l’accordo di partnership tecnica con l’azienda Samer Sport.

Il neo-partner rossoblu, specializzato in articoli sportivi dal 1985, supporterà il Modica Calcio dal punto di vista del materiale tecnico e dello sviluppo del merchandising e del rafforzamento del brand.
E’ per questo motivo che la società ha scelto di strutturare anche un’altra importante area.
Si tratta di quella marketing che sarà diretta da Antonio Licitra che, dopo aver ricoperto il ruolo con successo nel Ragusa Calcio per due stagioni, ha accettato la proposta giunta dalla società rossoblu.

“Ho tanta voglia di mettere a disposizione del Modica Calcio non solo la professionalità ma anche e soprattutto l’entusiasmo e la passione che mi hanno sempre guidato – spiega il nuovo Direttore Marketing rossoblu -. Abbiamo già condiviso con i vertici societari Mattia Pitino e Danilo Radenza alcune delle linee strategiche, volte non solo al rafforzamento del brand “Modica Calcio”, ma anche a sviluppare sempre di più sinergie che colleghino la squadra con il territorio. Obiettivo condiviso – continua Antonio Licitra - è quello di coinvolgere giovani e le famiglie, anche trasformando lo stadio non solo in uno spazio dove condividere passione ed emozioni, ma anche come luogo di incontro”.

TUTTE LE NEWS