19/11/2024
PRIMA SCONFITTA STAGIONALE PER LA JUNIORES DEL MODICA CALCIO
Contro il Vittoria finisce 2-3

Arriva la prima sconfitta in campionato per il Modica Calcio, la sfida contro il Vittoria finisce 2-3 con i rossoblu che si portano avanti due volte con bomber Susino ma vengono rimontati due volte fino al rigore sul finale che decreta la vittoria ospite.

Buona partenza per gli uomini della Contea che dopo pochi minuti erano avanti con Susino, le disattenzioni difensive permettono il pareggio degli ospiti che a fine primo tempo si trovano ancora sotto con la doppietta di Susino. Nella ripresa una grande occasione per il Modica di chiudere la sfida, Susino si presenta dal dischetto ma centra il palo e fallisce il possibile 3-1. Nei minuti successivi ancora una distrazione porta Floridia a non bloccare un pallone che gli uomini biancorossi buttano dentro per il pareggio. Sul finale Denaro in contrasto con l’attaccante avversario, incespica sui piedi ma per l’arbitro è rigore causato, il rigore trasformato chiude le ostilità con la prima vittoria per la formazione ospite.


“Abbiamo alcune lacune su cui lavorare - dichiara il mister rossoblù Giannone - Dobbiamo lavorare ancora e limare i limiti che comunque dobbiamo riconoscerci. Con il tempo possiamo migliorare e dobbiamo farlo, con l’obiettivo di legare giovani e ragazzi della prima squadra per creare il miglior mix possibile”.

TUTTE LE NEWS